Intervista a Elodie: «Sanremo e concerto al Maradona: ok, la sfida è giusta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata in cui si sono scelti i quattro finalisti sanremesi delle Nuove Proposte le trasparenze indossate hanno suggerito a Carlo Conti un inchino. Ultima diva, e sex symbol, della canzone italiana, Elodie si prepara a un 2025 intensissimo. Partiamo dall'anno che sta finendo: com'è stato? «Straordinario. È iniziato con "Black Nirvana" e finito con "Feeling": ho preso un aereo per Los Angeles e sono riuscita ad incontrare Tiziano Ferro e duettare con un mito della musica italiana. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Milano, 21 dic. (Agenzia askanews)
Si comincia con Dimenticarsi alle 7, il brano che presenterà al Festival, un «dramma romantico, una ballata di una persona che si sfoga sottocassa. «Il 2024 è stato un anno importante, ho iniziato a costruire le cose che succederanno nel 2025», dice Elodie, seduta vicino a un luminosissimo albero di Natale, nella sala conferenze della sua casa discografica. (Rolling Stone Italia)
Il quarto Sanremo, un nuovo album in primavera, due film al cinema e due concerti negli stadi in estate. Si preannuncia un 2025 ricchissimo per Elodie, la popstar romana che, da tre-quattro anni, non sta sbagliando una mossa in ambito discografico. (Panorama)
A Sanremo faccio pace col mio passato”. Dopo i… (L'HuffPost)
La 34enne ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. (Gossip News)
Uno step alla volta. Elodie tornerà in gara al Festival di Sanremo nel 2025. È la quarta volta per l’artista che salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Dimenticarsi alle 7’: “È un pezzo che amo e mi rappresenta. (Adnkronos)