"Il cinema mi fa capire me stessa. I miei stadi come set"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elodie Patrizi ospite in tv nel programma "Che tempo che fa" Di quale Elodie parliamo? «Quella di Sanremo, non vedo l'ora di andarci, mai avuta così tanta». Oppure quella del cinema? «La scelta di Mario Martone mi ha spiazzato, recitare in Fuori è stata una sfida e sono contenta di aver lavorato con Valeria Golino e Matilda De Angelis, due attrici che amo». Infine c'è il Calendario Pirelli. «Non mi sono tirata indietro, amo la fotografia e amo il nudo, ma questa non è una novità». (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Un abito in voile a fiori, un broncio mica male e un brano che era favoloso solo per l'assurdità di esserle stato assegnato. Che Elodie non fosse nei suoi panni nel 2017 l'avevamo capito un po' tutti ma oggi, a distanza di quasi 8 anni da quel debutto in Tutta colpa mia, finalmente è anche lei ad ammetterlo. (DiLei)
Elodie si racconta, spiega la scelta del nude look per Sarà Sanremo e mostra tutto il proprio amore per Andrea Iannone. Non ha fatto ricorso alla chirurgia, delle critiche se ne sbatte e assicura: "Sì, adesso vorrei un figlio". (quotidianodipuglia.it)
Elodie ha deciso di conoscere meglio sfumature personali e anche artistiche che aveva rimosso. Il Festival di Sanremo, in cui sarà in gara con «Dimenticarsi alle 7», è lo snodo centrale di un anno con l’agenda fitta, partito quest’estate con «Black Nirvana» («Sono partita da lì perché ho costruito la carriera sulle hit estive»), proseguito col duetto insieme a Tiziano Ferro e che avrà il picco a giugno con i due concerti negli stadi, San Siro e Maradona. (Corriere della Sera)
Quale? "Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy", è la confessione privatissima affidata al Corriere della Sera. "Anzi - sottolinea - la odio. (Liberoquotidiano.it)
La cantante: ««Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato» (Open)
– Se il 2024 ha segnato un anno straordinario, il 2025 di Elodie si preannuncia ancora più ambizioso, con nuovi progetti sia in ambito musicale che cinematografico.Per la quarta volta in gara, l’artista torna sul palco dell’Ariston per la 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Dimenticarsi alle 7”, preludio della nuova era musicale di Elodie, che verrà esplorata nel prossimo album in uscita in primavera. (Agenzia askanews)