Elodie: "Volevano fare di me una Mia Martini 25enne: piuttosto avrei fatto la cubista"

Elodie: Volevano fare di me una Mia Martini 25enne: piuttosto avrei fatto la cubista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Nel 2017 volevano fare di me una Mia Martini 25 enne: piuttosto avrei fatto la cubista. A Sanremo faccio pace col mio passato”. Elodie, in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Dimenticarsi alle 7", riflette in un'intervista al Corriere della sera su un percorso artistico che l'ha portata a esplorare nuove sfumature di sé. Dopo i… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Però c’è un lato positivo". "Anzi - sottolinea - la odio. (Liberoquotidiano.it)

«Il 2024 è stato un anno importante, durante il quale ho cominciato a costruire quello che sarà il mio 2025 – – ha raccontato l’artista alla stampa – sono tornata con nuova musica, in estate con “Black Nirvana”, e devo ammettere di essere molto legata al periodo estivo, diciamo che mi ha regalato tanti successi e ha un po’ costruito la mia carriera, penso che sia un periodo felice per me. (Recensiamo Musica)

La cantante è stata intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ e ha parlato anche della sua relazione con il pilota di MotoGP 35enne. Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. (Gossip News)

Tutto sul 2025 di Elodie: Sanremo, il nuovo album, gli stadi, l’amore

È qui per anticipare ai giornalisti quello che succederà nei prossimi mesi. Si comincia con Dimenticarsi alle 7, il brano che presenterà al Festival, un «dramma romantico, una ballata di una persona che si sfoga sottocassa. (Rolling Stone Italia)

Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». Ma al tempo stesso segna un nuovo inizio dopo un 2024 ricco di impegni, che l'hanno vista raggiungere un nuovo obiettivo con la prima canzone realizzata insieme a Tiziano Ferro e posando per il calendario Pirelli, per il quale è stata nuovamente additata per «mostrare troppo il suo corpo». (leggo.it)

Il pezzo racconta tanto di me, soprattutto del lato drammatico che ogni tanto ho in amore. Nel 2024 Elodie si è sentita di aver gettato le basi per quello che sarà un anno nuovo molto importante. (Radio Italia)