Elodie scalda i muscoli per Sanremo in gara con Dimenticarsi alle 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 21 dic. – Se il 2024 ha segnato un anno straordinario, il 2025 di Elodie si preannuncia ancora più ambizioso, con nuovi progetti sia in ambito musicale che cinematografico.Per la quarta volta in gara, l’artista torna sul palco dell’Ariston per la 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Dimenticarsi alle 7”, preludio della nuova era musicale di Elodie, che verrà esplorata nel prossimo album in uscita in primavera. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
Ma al tempo stesso segna un nuovo inizio dopo un 2024 ricco di impegni, che l'hanno vista raggiungere un nuovo obiettivo con la prima canzone realizzata insieme a Tiziano Ferro e posando per il calendario Pirelli, per il quale è stata nuovamente additata per «mostrare troppo il suo corpo». (leggo.it)
Si preannuncia un 2025 ricchissimo per Elodie, la popstar romana che, da tre-quattro anni, non sta sbagliando una mossa in ambito discografico. Dopo i non esaltanti esordi risalenti al periodo di Amici 2016, Elodie si è presa i suoi tempi e ha stupito tutti nel 2020 con l’album This is Elodie, un progetto ambizioso, con 51 tra autori, produttori e ospiti, concepito come una vera e propria playlist, in cui il suo stile pop-soul si è contaminato con il rap, con l'r&b, con il reggae e con la dance. (Panorama)
Per un anno che si chiude, ce n’è uno nuovo tutto da scoprire per Elodie. Il countdown per Sanremo 2025 è iniziato, sarà il suo quarto Festival e il brano che interpreterà si intitola “Dimenticarsi alle 7″. (Recensiamo Musica)
La cantante è stata intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ e ha parlato anche della sua relazione con il pilota di MotoGP 35enne. Qui ha parlato della sua partecipazione al prossimo Sanremo ma anche del fidanzato (Gossip News)
La cantante: ««Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato» (Open)
Elodie ha deciso di conoscere meglio sfumature personali e anche artistiche che aveva rimosso. Il Festival di Sanremo, in cui sarà in gara con «Dimenticarsi alle 7», è lo snodo centrale di un anno con l’agenda fitta, partito quest’estate con «Black Nirvana» («Sono partita da lì perché ho costruito la carriera sulle hit estive»), proseguito col duetto insieme a Tiziano Ferro e che avrà il picco a giugno con i due concerti negli stadi, San Siro e Maradona. (Corriere della Sera)