Elodie, dopo Sanremo gli Stadi: "San Siro? Un azzardo, ma amo le sfide"

Elodie, dopo Sanremo gli Stadi: San Siro? Un azzardo, ma amo le sfide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cantante, attrice, doppiatrice e modella. Per Elodie il 2024 è stato un anno di grandissima crescita professionale e artistica in più settori. Ma i progetti che ha in serbo per il 2025 preannunciano un futuro ancora più sorprendente per l’artista dai numeri record. In gara a Sanremo 2025 Uno step alla volta. Elodie tornerà in gara al Festival di Sanremo nel 2025. È la quarta volta per l’artista che salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Dimenticarsi alle 7’: “È un pezzo che amo e mi rappresenta. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Quello di Mina? Sì ma non si dice, perché «sarebbe un’eresia anche solo pronunciarlo… Dall’altra parte ci sono i suoni deep house che fanno riferimento alle mie nottate in discoteca. È un modo per ricordare la musica con cui sono cresciuta, ho un nome in mente…». (Vanity Fair Italia)

Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». Al Festival di Sanremo 2025 vedremo una Elodie «nuova» e che vuole fare «pace con il suo passato», presentando sul palco dell'Ariston il brano Dimenticarsi alle 7. (leggo.it)

Coro Lirico dell’Umbria ai Notari e Messa di Gloria a Santo Spirito (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Elodie e Iannone: “Odio la velocità, ma quando torna ai box sudato…”. E sulle qualità di Andrea, i limiti in auto, Sanremo e il “sei sempre nuda”…

Dunque quello che è nato come un brindisi diventa un viaggio appassionante nella quotidianità e nel lavoro di colei che oggi è la vera e unica popstar italiana. Ma questa è la vita e la sua è d’azzardo, perché è una donna che ama (vincere) le sfide. (Sky Tg24 )

Il quarto Sanremo, un nuovo album in primavera, due film al cinema e due concerti negli stadi in estate. Si preannuncia un 2025 ricchissimo per Elodie, la popstar romana che, da tre-quattro anni, non sta sbagliando una mossa in ambito discografico. (Panorama)

In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia”, racconta in un’intervista al Corriere della Sera. (MOW)