Elezioni a Lecce, «Le intimidazioni a Stefanazzi riguardano anche me». Delli Noci in Questura

Elezioni a Lecce, «Le intimidazioni a Stefanazzi riguardano anche me». Delli Noci in Questura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Le intimidazioni ricevute dall'onorevole Claudio Stefanazzi «riguardano anche me». L'assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci questa mattina si è recato in Questura a Lecce dove è venuto a conoscenza che il plico anonimo - recapitato presso l’abitazione di Stefanazzi - con all'interno un proiettile e una lettera intimidatoria «fa riferimento esplicito al sottoscritto e alle elezioni amministrative della città di Lecce». (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le intimidazioni dentro un clima politico esacerbato dai toni della campagna elettorale, le attestazioni di solidarietà e il silenzio che fa rumore da parte della neo sindaca e del... (Virgilio)

Minacce e proiettile in busta per il deputato dem, Claudio Stefanazzi. (Corriere della Sera)

Mentre le indagini della Digos di Lecce proseguono senza sosta, per individuare l'autore dell'intimidazione rivolta al deputato Claudio Stefanazzi, la comunità salentina, politica e... (Virgilio)

Politica e istituzioni si stringono attorno a Stefanazzi: “No atti mafiosi”

''È un gesto che ci preoccupa molto - aggiungono - e che riteniamo si inserisca dentro un dibattito pubblico, in città e a livello nazionale, sempre più inquinato da attacchi personali, da parole pubbliche incontrollate, dall’inclinazione sempre più frequente di indicare l’avversario politico come un nemico da mandare a casa''. (LecceSette)

“Questa mattina mi sono recato presso la Questura di Lecce. Senza giri di parole nella lettera di intimidazione era stato scritto, nero su bianco, qualche riferimento anche all’assessore allo Sviluppo economico e alle elezioni amministrative di Lecce. (Leccenews24)

LECCE – Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata al deputato leccese del Partito democratico Claudio Stefanazzi. Numerosi gli attestati di solidarietà all’indirizzo del parlamentare. (TeleRama News)