Xbox stuzzica lo State of Play: «Guardate attentamente» i giochi in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante lo State of Play abbiamo assistito ad annunci e novità relative a tantissimi videogiochi, anche se le sorprese vere e proprie probabilmente sono state inferiori a quello che il pubblico si immaginava. È stata comunque una presentazione con diversi aggiornamenti interessanti, pur con un numero di esclusive decisamente limitato: a parte Ghost of Yotei — vera bomba della serata — e Horizon Zero Dawn Remastered, non ci sono infatti state autentiche novità inedite, dal punto di vista delle produzioni first-party. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre, abbiamo preparato degli approfondimenti su tutto ciò che è stato presentato, con dettagli aggiuntivi forniti direttamente dai creatori dei giochi. Quante novità negli oltre 30 minuti dello State of Play di oggi! Abbiamo avuto anteprime sui nuovi giochi, aggiornamenti sui titoli in arrivo e tantissimo altro. (PlayStation Blog)
Sony ha presentato diversi giochi durante il recente State of Play, molti dei quali saranno disponibili anche su Xbox. Microsoft ha confermato tramite Twitter quali titoli arriveranno su Xbox Series X|S (acquistabile su Amazon), fornendo chiarezza ai giocatori interessati. (Tom's Hardware Italia)
Ecco tutte le novità dello State Of Play andato in onda alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre 2024. (Player.it)
Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)
In un momento complicato per Sony, segnato dal fallimento di Concord e dalle polemiche sul prezzo spropositato della PlayStation 5 Pro, lo State of Play di questa notte si presentava come un'occasione d'oro per rialzarsi e riconquistare il cuore dei giocatori. (SmartWorld)
Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. Xbox è quindi venuta in nostro soccorso. (Multiplayer.it)