Xbox stuzzica lo State of Play: «Guardate attentamente» i giochi in arrivo

Xbox stuzzica lo State of Play: «Guardate attentamente» i giochi in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante lo State of Play abbiamo assistito ad annunci e novità relative a tantissimi videogiochi, anche se le sorprese vere e proprie probabilmente sono state inferiori a quello che il pubblico si immaginava. È stata comunque una presentazione con diversi aggiornamenti interessanti, pur con un numero di esclusive decisamente limitato: a parte Ghost of Yotei — vera bomba della serata — e Horizon Zero Dawn Remastered, non ci sono infatti state autentiche novità inedite, dal punto di vista delle produzioni first-party. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, abbiamo preparato degli approfondimenti su tutto ciò che è stato presentato, con dettagli aggiuntivi forniti direttamente dai creatori dei giochi. Quante novità negli oltre 30 minuti dello State of Play di oggi! Abbiamo avuto anteprime sui nuovi giochi, aggiornamenti sui titoli in arrivo e tantissimo altro. (PlayStation Blog)

Secondo quanto indicato, l'evento mostrerà 20 giochi per PS5 e PS VR2. Si afferma che ci saranno sia nuovi giochi che aggiornamenti su titoli già noti. L'evento durerà circa 30 minuti. (Multiplayer.it)

Ieri è andato in scena lo State of Play dedicato al TGS (Tokyo Game Show) di PlayStation. Durante l'evento abbiamo visto più di 20 giochi, tra cui la versione PS5 di Palworld, Monster Hunter WIlds e l'annuncio del seguito di Ghost of Tsushima (acquistabile su Amazon), Ghost of Yōtei. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft segnala tutti i giochi dello State of Play in arrivo anche su Xbox, in una comoda immagine

Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)

Diamo uno sguardo a tutto quello che è stato annunciato allo State of Play mandato in onda tra il 24 e il 25 settembre 2024. (eSports & Gaming)

Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. Xbox è quindi venuta in nostro soccorso. (Multiplayer.it)