Xbox stuzzica lo State of Play: «Guardate attentamente» i giochi in arrivo
Durante lo State of Play abbiamo assistito ad annunci e novità relative a tantissimi videogiochi, anche se le sorprese vere e proprie probabilmente sono state inferiori a quello che il pubblico si immaginava. È stata comunque una presentazione con diversi aggiornamenti interessanti, pur con un numero di esclusive decisamente limitato: a parte Ghost of Yotei — vera bomba della serata — e Horizon Zero Dawn Remastered, non ci sono infatti state autentiche novità inedite, dal punto di vista delle produzioni first-party. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)
Dopo il periodo altalenante che sta vivendo nel 2024, con il flop di Concord seguito dal successo (di critica, almeno) di Astro Bot, passando per la discussa PS5 Pro, Sony è tornata a fare quello che sa fare meglio. (eSports & Gaming)
Ovviamente, non ha mostrato solo esclusive del proprio ecosistema (che oramai include anche il PC) ma svariati giochi multipiattaforma. Ieri Sony ha mandato in onda lo State of Play e ci ha mostrato vari dei giochi in arrivo su PlayStation. (Multiplayer.it)
Inoltre, abbiamo preparato degli approfondimenti su tutto ciò che è stato presentato, con dettagli aggiuntivi forniti direttamente dai creatori dei giochi. Mi piace (PlayStation Blog)
ASTRO BOT: arriva un DLC gratuito Lo State Of Play inizia con la star delle ultime settimane di casa PlayStation: ASTRO BOT. Un DLC gratuito che introduce 5 nuovi livelli dedicati agli speedrunner e 10 nuovi bot da trovare, sarà disponibile nel corso dell'autunno 2024. (Tom's Hardware Italia)
Ecco tutte le novità dello State Of Play andato in onda alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre 2024. (Player.it)