Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto L'Inter batte il Torino grazie ad un indemoniato Thuram e mette pressione al Napoli capolista, portandosi a due punti dalla formazione dell'ex Antonio Conte. In attesa degli appuntamenti della domenica di Serie A, di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Napoli 16 Inter 14 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Torino 11 Atalanta 10 Empoli 10 Lazio 10 Roma 9 Verona 9 Como 8 Fiorentina 7 Bologna 7 Parma 5 Cagliari 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Una gara in più (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Non ci siamo riusciti, ma siamo stati bravi a portarla a casa, era importante. Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport al triplice fischio di Inter-Torino 3-2: "Sicuramente dopo averla sbloccata, poi sul 2-0, dovevamo farla diventare più facile. (Fcinternews.it)

Perde dopo aver giocato 70’ in 10 uomini e soprattutto perde il suo uomo migliore: Zapata. Stavolta è terribile la notte di San Siro per il Torino che a metà agosto aveva pareggiato con il Milan alla prima giornata. (La Stampa)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

"Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tutto Juve)

Il Toro incassa il secondo ko di fila e resta fermo a 11 punti (LAPRESSE)

Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. (L'Interista)