Ritrovato il corpo di Alex Marangon, il barista scomparso nel Trevigiano

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

È stato trovato oggi nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona. Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quatt… (La Stampa)

Su altri giornali

Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. Ancora da chiarire le cause della morte e soprattutto perché Alex si fosse allontanato dalla festa. (Casteddu Online)

Alex Marangon è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio su un isolotto del Piave, nei pressi di Ciano del Montello, dopo più di due giorni di ricerche. Il 25enne, originario di Marcon, era scomparso misteriosamente nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava a un concerto presso l’Abbazia di Santa Bona a Vidor. (La Tribuna di Treviso)

Il corpo era arenato su un isolotto del fiume Piave, sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini (Adnkronos)

Alex Marangon trovato morto nel Piave, il giallo del barman scomparso dopo una festa new age vicino al fiume: la famiglia non crede al suicidio

La procura di Treviso ha aperto un fascicolo senza indagati per disporre formalmente l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il barista di 25 anni di Marcon (Venezia) ritrovato ieri pomeriggio su un isolotto nel Piave, all’altezza di Ciano del Montello (Treviso), a quattro chilometri di distanza dall’abbazia di Vidor da dove sabato sera, in piena notte, si era allontanato da solo, dopo aver partecipato a un ritrovo musicale-spirituale con un’altra ventina di persone. (Adnkronos)

Il pm ha disposto l'autopsia per determinare le cause del decesso: l'anatomopatologo Alberto Furlanetto la eseguirà venerdì 5 luglio. VIDOR (TREVISO) – La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo sulla morte di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso dopo una festa new age all'abbazia di Vidor e trovato morto ieri su un isolotto sul Piave, a Ciano del Montello, dopo tre giorni di ricerche. (ilgazzettino.it)

Il ragazzo di Marcon, in provincia di Venezia, quella sera aveva partecipato a una festa all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. Il corpo di Marangon è stato recuperato dai vigili del fuoco su un isolotto nel fiume Piave, vicino a Ciano del Montello (Open)