Sanremo Giovani 2024, chi sono i 12 concorrenti in semifinale. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/16 IPA/Fotogramma In semifinale anche Mew con la canzone Oh my God. Dopo l’esibizione sul palco di Sanremo Giovani, la cantante ha raccontato: “È stato un mese intenso, ho cantato tanto, ho provato tanto, ho viaggiato tanto, ho pianto tanto. Però sono così fiera di me, quando scendo dal palco mi sento in gabbia, quando ci sono sopra invece, tutto ha più senso, mi sento a casa. Ci ho messo un po’ a trovare il mio posto nel mondo, la mia cura” Sanremo 2025, la lista dei cantanti che vedremo al prossimo Festival di Carlo Conti (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
È andata in scena la quarta puntata di Sanremo Giovani 2024, che ha visto superare il turno Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie. A partire da mezzanotte circa su Rai2, si sono esibiti altri sei dei ventiquattro semifinalisti (qui l’elenco completo). (Recensiamo Musica)
Dopo aver selezionato i primi 9 semifinalisti (Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi), sei nuovi artisti sono pronti a scendere in campo per contendersi, attraverso il meccanismo della sfida diretta, gli ultimi 3 posti per la semifinale del 10 dicembre, che andrà sempre in onda in seconda serata su Rai 2 e in simulcast su Rai Radio2. (Io Donna)
La quarta serata delle selezioni in seconda serata su Raidue per arrivare a determinare i nomi delle Nuove Proposte che si esibiranno dall’11 al 15 febbraio sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2025 ha decretato gli ultimi tre semifinalisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Stasera in tv Sanremo Giovani in seconda serata su Rai 2 e Rai Radio 2. Condotto da Alessandro Cattelan, la puntata di questa sera rappresenta il quarto e ultimo appuntamento della fase di qualificazione. (Corriere dell'Umbria)