Sanremo Giovani stasera in tv martedì 3 dicembre: le anticipazioni del quarto appuntamento con Alessandro Cattelan

Sanremo Giovani stasera in tv martedì 3 dicembre: le anticipazioni del quarto appuntamento con Alessandro Cattelan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv Sanremo Giovani in seconda serata su Rai 2 e Rai Radio 2. Condotto da Alessandro Cattelan, la puntata di questa sera rappresenta il quarto e ultimo appuntamento della fase di qualificazione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) Dopo la selezione dei primi 9 semifinalisti, tra cui Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, 6 nuovi artisti si preparano a competere per conquistare gli ultimi 3 posti disponibili per accedere alla semifinale di Sanremo Giovani. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

In semifinale anche Mew con la canzone Oh my God. Dopo l’esibizione sul palco di Sanremo Giovani, la cantante ha raccontato: “È stato un mese intenso, ho cantato tanto, ho provato tanto, ho viaggiato tanto, ho pianto tanto. (Sky Tg24 )

Ecco cosa è successo nel corso della quarta puntata di Sanremo Giovani 2024, a passare il turno sono stati: Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie (Recensiamo Musica)

Stasera quarto appuntamento con il talent "Sanremo Giovani 2024"

Ad esibirsi, durante il talent show condotto da Alessandro Cattelan dagli studi Rai di via Asiago a Roma, davanti alla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, e Daniele Battaglia (con Claudio Fasulo e Carlo Conti giurati fuorionda) sono stati gli ultimi sei giovani artisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver selezionato i primi 9 semifinalisti (Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi), sei nuovi artisti sono pronti a scendere in campo per contendersi, attraverso il meccanismo della sfida diretta, gli ultimi 3 posti per la semifinale del 10 dicembre, che andrà sempre in onda in seconda serata su Rai 2 e in simulcast su Rai Radio2. (Io Donna)