Verona - Roma, il pareggio manca da più di 9 anni. Nel 2020 il caso Diawara

Verona - Roma, il pareggio manca da più di 9 anni. Nel 2020 il caso Diawara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma alle 18 scenderà in campo al Bentegodi per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato, contro il Verona . Dopo il successo per 1 - 0 contro il Torino, Ivan Juric vuole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Con l’altalena di risultati fin qui conseguiti, infatti, Juric si è autocondannato alla graticola permanente. A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. (Il Romanista)

Gara delicata, quella del “Bentegodi” tra due formazioni alle prese con un pressante bisogno di muovere la classifica. (Today.it)

Le formazioni ufficiali scelte da Paolo Zanetti ed Ivan Juric per la sfida delle 18 di questa sera Foto Romanews.eu (RomaNews)

Juric: “Perché ho scelto Soulé e come sta Dovbyk. Le Fée e la gestione di Dybala…”

L’Hellas Verona ha vinto tre delle ultime quattro gare al Bentegodi contro la Roma in Serie A (1P), incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020 - tanti quanti successi nelle precedenti 16 partite casalinghe contro i giallorossi nel torneo (6N, 7P). (Fantacalcio ®)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: "Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c'erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare la rotta. (SOS Fanta)

Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)