Formazioni Verona-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dovbyk, Dybala, Pellegrini e Tengstedt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona ospita la Roma nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Sarà una sfida dal peso specifico molto importante, quella che nell’undicesimo turno di Serie A metterà di fronte il Verona e la Roma. Ad affrontarsi al Bentegodi saranno infatti due squadre alla ricerca di punti e di rinnovate certezze. Gli scaligeri, dopo un’ottima partenza, sono incappati in ben sei sconfitte (accompagnate da una vittoria), le ultime tre delle quali consecutive contro Monza, Atalanta e Lecce (Goal Italia)
Su altri giornali
NOTIZIE AS ROMA – Juric affronterà il Verona nel segno della continuità. Il tecnico croato si affiderà a gran parte dei giocatori visti con il Torino nel turno infrasettimanale, con pochissimi cambiamenti. (Giallorossi.net)
VERONA ROMA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Roma di Ivan Juric. I giallorossi alle ore 18 affrontano il Verona di Paolo Zanetti nel match valido per l’11^ giornata di Serie A. I capitolini vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo l’1-0 di giovedì scorso contro il Torino. (RomaNews)
Con l’altalena di risultati fin qui conseguiti, infatti, Juric si è autocondannato alla graticola permanente. A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. (Il Romanista)
Dopo il successo per 1 - 0 contro il Torino, Ivan Juric vuole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'elenco completo PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34... Non faranno parte della gara gli squalficati Tchatchoua e Belahyane. (Today.it)
"Le parole stanno a zero, bisogna ritrovare velocemente il concetto di squadra e lottare tutti insieme per uscire da questo momento". Un passaggio eloquente sul momento vissuto dai gialloblù, che attualmente si trovano al 14° posto in classifica a 9 punti: una posizione che non lascia respirare la squadra di Zanetti, vista la classifica cortissima all'undicesima giornata di Serie A. (Il Romanista)