Juric: “Perché ho scelto Soulé e come sta Dovbyk. Le Fée e la gestione di Dybala…”

Juric: “Perché ho scelto Soulé e come sta Dovbyk. Le Fée e la gestione di Dybala…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: “Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c’erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare... Marco Astori 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 17:35) L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: "Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c'erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare la rotta. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'elenco completo PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34... Non faranno parte della gara gli squalficati Tchatchoua e Belahyane. (Today.it)

Prosegue il programma dalla 11a giornata di Serie A, alle 18 in campo Verona e Roma. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Ivan Juric è stato chiaro: "Se non vinciamo a Verona, non abbiamo fatto niente". Pulito, lineare, concetto che non ha bisogno di interpretazioni. Non superare l'Hellas Verona di Zanetti, difensivamente instabile e senza due pedine squalificate, sarebbe un passo indietro enorme, che avrebbe modo di rimettere a rischio la panchina del tecnico croato. (Il Romanista)

Verona - Roma, il pareggio manca da più di 9 anni. Nel 2020 il caso Diawara

· Orario: 18:00 · Data: Domenica 3 Novembre 2024 (la Repubblica)

La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo per 1-0 col Torino. In mezzo al campo confermata la coppia Le Fée-Koné. (ForzaRoma.info)

Dopo il successo per 1 - 0 contro il Torino, Ivan Juric vuole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)