Serie A . Verso Hellas Verona-Roma. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERONA- Questo pomeriggio al Bentegodi alle 18 l'Hellas Verona ospita la Roma. Gara importantissima sia per i gialloblu veneti che per la squadra di Juric sempre al centro delle contestazioni dei tifosi. Serie A . Verso Hellas Verona-Roma. Le probabili formazioni Hellas Verona (4-2-3-1):... (Tuttocampo)
Su altri giornali
L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. In vista della trasferta contro il Verona, la Roma potrebbe fare a meno di Paulo Dybala nell’undici titolare. (Siamo la Roma)
Recuperato Dovbyk, la Roma è partita alla volta di Verona con il chiaro intento di invertire il trend degli ultimi anni dove in trasferta ha sempre faticato molto. (Il Romanista)
Un successo servirebbe all’Hellas, squadra che non ha mai pareggiato da inizio torneo e che ha il poco invidiabile primato della difesa più perforata della Serie A, ma soprattutto ha perso da metà settembre sei delle ultime sette partite (i tre punti sono arrivati il 4 ottobre nel derby veneto col Venezia). (Today.it)
Verona-Roma: curiosità e precedenti L’Hellas Verona ha vinto tre delle ultime quattro gare al Bentegodi contro la Roma in Serie A (1P), incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020 - tanti quanti successi nelle precedenti 16 partite casalinghe contro i giallorossi nel torneo (6N, 7P). (Fantacalcio ®)
Leggi tutta la notizia La Roma alle 18 scenderà in campo al Bentegodi per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato, contro il Verona . (Virgilio)
Con l’altalena di risultati fin qui conseguiti, infatti, Juric si è autocondannato alla graticola permanente. A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. (Il Romanista)