Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée ancora a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée ancora a centrocampo Foto Romanews.eu La Roma alle 18 sarà ospite del Verona per l’11a giornata di campionato, in programma al Bentegodi. Pochi cambi rispetto al Torino, rientra Dovbyk in attacco e Juric conferma Koné e Le Fée a centrocampo. Anche Dybala dovrebbe partire dal primo minuto, in più capitan Pellegrini dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo per 1-0 col Torino. In mezzo al campo confermata la coppia Le Fée-Koné. (ForzaRoma.info)
Il Verona ospita la Roma nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Ad affrontarsi al Bentegodi saranno infatti due squadre alla ricerca di punti e di rinnovate certezze. (Goal Italia)
· Partita: Verona-Roma Diretta tv e streaming Verona-Roma (la Repubblica)
Gara delicata, quella del “Bentegodi” tra due formazioni alle prese con un pressante bisogno di muovere la classifica. (Today.it)
Un passaggio eloquente sul momento vissuto dai gialloblù, che attualmente si trovano al 14° posto in classifica a 9 punti: una posizione che non lascia respirare la squadra di Zanetti, vista la classifica cortissima all'undicesima giornata di Serie A. (Il Romanista)
Non faranno parte della gara gli squalficati Tchatchoua e Belahyane. Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Today.it)