LIVE Hellas Verona-Roma - Pellegrini giocherà dal primo minuto

LIVE Hellas Verona-Roma - Pellegrini giocherà dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Roma torna in campo in Serie A nella trasferta di Verona contro l'Hellas. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. HELLAS VERONA-ROMA 0-0 HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Kastanos, Suslov, Lazovic; Tengstedt A disp. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

"Le parole stanno a zero, bisogna ritrovare velocemente il concetto di squadra e lottare tutti insieme per uscire da questo momento". In questo modo, Paolo Zanetti, ha parlato alla vigilia di Verona-Roma (Il Romanista)

I giallorossi hanno vinto all'Olimpico grazie al gol di Dybala e adesso devono confermarsi in trasferta, per voltare definitivamente pagina dopo il brutto ko di Firenze. Dall'altra parte un Verona in grande difficoltà che, dopo il successo col Venezia, ha perso le ultime 3 partite contro Monza, Atalanta e Lecce, subendo ben 10 gol. (ilmessaggero.it)

VERONA- Questo pomeriggio al Bentegodi alle 18 l'Hellas Verona ospita la Roma. Serie A . (Tuttocampo)

Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée ancora a centrocampo

Ecco le parole del tecnico giallorosso Ivan Juric nel pre-partita di Hellas Verona- Roma: "Ci sono momenti e momenti: serve alternare tranquillità a scossoni. Nell'ultima gara serviva la scossa, mi aspetto tanto da questa partita". (Voce Giallo Rossa)

Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze. (Tuttosport)

Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée ancora a centrocampo La Roma alle 18 sarà ospite del Verona per l’11a giornata di campionato, in programma al Bentegodi. Pochi cambi rispetto al Torino, rientra Dovbyk in attacco e Juric conferma Koné e Le Fée a centrocampo. (RomaNews)