Un pareggio che manca da quasi dieci anni. Il caso Diawara che costò caro alla Roma

Un pareggio che manca da quasi dieci anni. Il caso Diawara che costò caro alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un pareggio che manca da quasi dieci anni. Il caso Diawara che costò caro alla Roma Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). La Roma è tornata nel turno infrasettimanale a riassaporare il gusto del successo che mancava da tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’Hellas Verona ha vinto tre delle ultime quattro gare al Bentegodi contro la Roma in Serie A (1P), incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020 - tanti quanti successi nelle precedenti 16 partite casalinghe contro i giallorossi nel torneo (6N, 7P). (Fantacalcio ®)

NOTIZIE AS ROMA – Juric affronterà il Verona nel segno della continuità. Il tecnico croato si affiderà a gran parte dei giocatori visti con il Torino nel turno infrasettimanale, con pochissimi cambiamenti. (Giallorossi.net)

Gli scaligeri, reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde dell (TUTTO mercato WEB)

Formazioni Verona-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dovbyk, Dybala, Pellegrini e Tengstedt

Diretta tv e streaming Verona-Roma · Partita: Verona-Roma (la Repubblica)

Prosegue il programma dalla 11a giornata di Serie A, alle 18 in campo Verona e Roma. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Nel Verona ci sono Suslov, Kastanos e Lazovic alle spalle di Tengstedt. (SOS Fanta)

Ad affrontarsi al Bentegodi saranno infatti due squadre alla ricerca di punti e di rinnovate certezze. Gli scaligeri, dopo un’ottima partenza, sono incappati in ben sei sconfitte (accompagnate da una vittoria), le ultime tre delle quali consecutive contro Monza, Atalanta e Lecce. (Goal Italia)