Verona-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Dybala! Per Dovbyk, Suslov, Pellegrini e Soulé…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il programma dalla 11a giornata di Serie A, alle 18 in campo Verona e Roma. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Prosegue il programma dalla 11a giornata di Serie A, alle 18 in campo Verona e Roma. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Nel Verona ci sono Suslov, Kastanos e Lazovic alle spalle di Tengstedt. Nella Roma ha recuperato Dovbyk, che è titolare. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma alle 18 scenderà in campo al Bentegodi per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato, contro il Verona . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un pareggio che manca da quasi dieci anni. Il caso Diawara che costò caro alla Roma (TUTTO mercato WEB)
Marco Astori 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 17:35) L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: "Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c'erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare la rotta. (SOS Fanta)
Un successo servirebbe all’Hellas, squadra che non ha mai pareggiato da inizio torneo e che ha il poco invidiabile primato della difesa più perforata della Serie A, ma soprattutto ha perso da metà settembre sei delle ultime sette partite (i tre punti sono arrivati il 4 ottobre nel derby veneto col Venezia). (Today.it)
A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. Con l’altalena di risultati fin qui conseguiti, infatti, Juric si è autocondannato alla graticola permanente. (Il Romanista)
Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Roma torna in campo in Serie A nella trasferta di Verona contro l'Hellas. HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Kastanos, Suslov, Lazovic; Tengstedt (Voce Giallo Rossa)