Verona-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Verona-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Verona-Roma · Partita: Verona-Roma · Data: Domenica 3 Novembre 2024 · Dove: Stadio Bentegodi (Verona) · Orario: 18:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) · Streaming: DAZN, Sky Go, Now · Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25 Dopo il successo di misura sul Torino, Ivan Juric ritrova un’altra squadra legata al suo passato, il Verona. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: "Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c'erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare la rotta. (SOS Fanta)

Scaligeri orfani degli squalificati Tchatchoua e Belahyane, mister Zanetti darà spazio a Daniliuc sulla destra e in mezzo al campo si affiderà a Serdar con Duda. Il tecnico potrebbe tornare alla difesa a quattro, dove troverebbe posto Bradaric dinanzi i pali di Montipò. (Fantacalcio ®)

Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)

Verona-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juric ritrova Dovbyk dal 1' e rilancia Lorenzo Pellegrini dopo l'esclusione per scelta tecnica di giovedì. Sulla fasce ancora spazio a Zalewski e Celik. (ForzaRoma.info)

Verona-Roma: curiosità e precedenti Un solo pareggio nelle ultime 12 sfide tra Hellas Verona e Roma in Serie A: 2-2 il 19 febbraio 2022 all’Olimpico, completano otto successi giallorossi e tre vittorie degli scaligeri (incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020). (Fantacalcio ®)

Se chiami un medico al capezzale di un ammalato, se le cure non funzionano puoi essere portato a pensare di aver sbagliato medico. A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. (Il Romanista)