De Silvestri: "Contento di essere ancora qui a Bologna"

De Silvestri: Contento di essere ancora qui a Bologna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

De Silvestri: "Contento di essere ancora qui a Bologna" Il capitano dal ritiro di Valles: "Questa è la quinta stagione col Bologna, squadra con cui ho militato di più in carriera" (video di Gianmarco Marchini) (il Resto del Carlino)

Su altri media

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Bologna a proposito delle aspettative per la nuova stagione e dell'eredità lasciata da Thiago Motta. Di seguito un estratto dell'intervista riportato da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)

Ma Vincenzo Italiano mi ha stupito per disponibilità e ment Agione ha portato i rossoblù fino in Champions League. (ilBianconero)

La scorsa stagione è stata magnifica, non solo in termini di risultati sportivi ma anche personali. Dal ritiro precampionato del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri. (GianlucaDiMarzio.com)

De Silvestri: “Italiano mi ha colpito per voglia e intensità. Champions? E’ un orgoglio”

La scorsa stagione ci ha dato un grande senso di unione". "Sono molto contento di cominciare la quinta stagione al Bologna, qui è dove sono stato di più e ne sono orgoglioso - le sue parole - C'è un grande legame che mi lega alla città e ho tanta voglia di lavorare. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo De Silvestri ha parlato in conferenza stampa, pronto per un’altra stagione con la maglia del Bologna. Così il 36enne difensore romano: (Europa Calcio)

"Ci saranno cambiamenti e adattamenti: è il mondo del calcio. Mi rassicura il lavoro fatto negli ultimi anni dalla società: chi arriva a Bologna sa già dove arriva e come si deve comportare. La Champions porta dei cambiamenti ma un calciatore si deve adattare, saranno cambiamenti positivi. (Fantacalcio ®)