Thiago Motta-Juventus, De Silvestri: 'Ecco cosa ci ha lasciato'

Thiago Motta-Juventus, De Silvestri: 'Ecco cosa ci ha lasciato'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Agione ha portato i rossoblù fino in Champions League. Ecco il suo commento: "Partiamo da una base altissima grazie a Thiago Motta. Ci ha lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. Ma Vincenzo Italiano mi ha stupito per disponibilità e ment (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

"La Champions non può essere un peso". Quella che comincia per lui sarà la quinta stagione in rossoblù, che diventano così i colori più difesi nella sua lunga carriera. (Quotidiano Sportivo)

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Bologna a proposito delle aspettative per la nuova stagione e dell'eredità lasciata da Thiago Motta. Di seguito un estratto dell'intervista riportato da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)

Lorenzo De Silvestri ha parlato in conferenza stampa, pronto per un’altra stagione con la maglia del Bologna. Così il 36enne difensore romano: (Europa Calcio)

De Silvestri: "Contento di essere ancora qui a Bologna"

Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte Thiago Motta: "Con squadre come la Lazio serve fare bene bene" (Sport Mediaset)

Mi provoca sensazioni di felicità e voglia di lavorare: la scorsa stagione ci ha dato un senso di unione e può essere un punto di partenza", riporta 1000cuorirossoblù. (Firenze Viola)

De Silvestri: "Contento di essere ancora qui a Bologna" (il Resto del Carlino)