De Silvestri: “Si è creata una filosofia Bologna, Champions non un peso ma energia”

De Silvestri: “Si è creata una filosofia Bologna, Champions non un peso ma energia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Lorenzo De Silvestri ha parlato in conferenza stampa, pronto per un’altra stagione con la maglia del Bologna. Così il 36enne difensore romano: “Mi sento molto legato a questa città, questo club e sono felice, sereno, con voglia di lavorare. L’anno scorso è stata una stagione magnifica non solo per i risultati, qualcosa che ci ricorderemo a lungo proprio come sensazioni, sentimenti e può essere punto di partenza per qualcosa di speciale“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il pensiero di Lollo sul nuovo mister: "Ho visto Italiano carico e voglioso di esprimere i propri concetti e noi ora siamo delle spugne. Prima differenza in panchina, ora c'è Italiano in sostituzione di Motta finito alla Juve. (Tuttobolognaweb)

La scorsa stagione è stata magnifica, non solo in termini di risultati sportivi ma anche personali. Uno degli uomini d'esperienza della rosa di Vincenzo Italiano, pronto a dare il suo contributo in quella che sarà una stagione storico per i rossoblù: "Sono felicissimo per la Champions, ho tanta voglia di lavorare. (GianlucaDiMarzio.com)

Agione ha portato i rossoblù fino in Champions League. Ma Vincenzo Italiano mi ha stupito per disponibilità e ment (ilBianconero)

De Silvestri da Valles carica il Bologna: “La Champions non può essere un peso”

Prima conferenza stampa per il Bologna nel ritiro precampionato di Valles 2024, oggi pomeriggio presso il media center adiacente ai campi sportivi, e a presentarsi davanti a microfoni e taccuini è stato come un anno fa Lorenzo De Silvestri. (Zerocinquantuno.it)

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Bologna a proposito delle aspettative per la nuova stagione e dell'eredità lasciata da Thiago Motta. Di seguito un estratto dell'intervista riportato da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)

"Della Champions ho ricordi bellissimi, l'ho fatta alla Lazio quando avevo diciotto anni, e poi con la Fiorentina". "La Champions non può essere un peso". (Quotidiano Sportivo)