De Silvestri: "Possiamo ripetere la scorsa stagione. Hummels? Migliorerei il mio tedesco"

De Silvestri: Possiamo ripetere la scorsa stagione. Hummels? Migliorerei il mio tedesco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dal ritiro precampionato del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri. Uno degli uomini d'esperienza della rosa di Vincenzo Italiano, pronto a dare il suo contributo in quella che sarà una stagione storico per i rossoblù: "Sono felicissimo per la Champions, ho tanta voglia di lavorare. La scorsa stagione è stata magnifica, non solo in termini di risultati sportivi ma anche personali. Spero sia solo un punto di partenza". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La scorsa stagione ci ha dato un grande senso di unione". Prima differenza in panchina, ora c'è Italiano in sostituzione di Motta finito alla Juve. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna nonché ex viola, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagione con il Bologna, squadra in cui ho militato più di tutte le altre e orgoglioso di questo per il legame che mi lega alla città. (Firenze Viola)

Thiago Motta: "Siamo i rompi coglioni del campionato" Seguici (Sport Mediaset)

DE SILVESTRI, Italiano voglioso di esprimere i propri concetti

Il nuovo Bologna (Fantacalcio ®)

Ecco il suo commento: "Partiamo da una base altissima grazie a Thiago Motta. Ci ha lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (ilBianconero)

Il terzino destro classe 1988, capitano de facto della squadra e reduce da una stagione fatta di 17 presenze e 2 gol decisivi, ha da poco rinnovato fino al 30 giugno 2025 e proseguirà per almeno un altro anno la sua avventura col club felsineo, iniziata nel settembre 2020. (Zerocinquantuno.it)