De Silvestri: “Thiago Motta ci ha lasciato una base altissima, siamo cresciuti anche in termini di ambizione e qualità”

De Silvestri: “Thiago Motta ci ha lasciato una base altissima, siamo cresciuti anche in termini di ambizione e qualità”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Bologna a proposito delle aspettative per la nuova stagione e dell'eredità lasciata da Thiago Motta. Di seguito un estratto dell'intervista riportato da Gianlucadimarzio.com: "Partiamo da una base altissima grazie a Thiago, ci hanno lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo De Silvestri ha parlato in conferenza stampa, pronto per un’altra stagione con la maglia del Bologna. Così il 36enne difensore romano: (Europa Calcio)

De Silvestri: "Contento di essere ancora qui a Bologna" (il Resto del Carlino)

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta: "Con squadre come la Lazio serve fare bene bene" (Sport Mediaset)

De Silvestri: “Italiano mi ha colpito per voglia e intensità. Champions? E’ un orgoglio”

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna nonché ex viola, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagione con il Bologna, squadra in cui ho militato più di tutte le altre e orgoglioso di questo per il legame che mi lega alla città. (Firenze Viola)

Quella che comincia per lui sarà la quinta stagione in rossoblù, che diventano così i colori più difesi nella sua lunga carriera. Da Valles Lorenzo De Silvestri fa il lavoro da capitano qual è: togliere pressione a un gruppo giovane che nel giro di un anno è passato dalla tranquillità del limbo-classifica ai riflettori dell'Europa più nobile. (Quotidiano Sportivo)

Questo il pensiero di Lollo sul nuovo mister: "Ho visto Italiano carico e voglioso di esprimere i propri concetti e noi ora siamo delle spugne. La scorsa stagione ci ha dato un grande senso di unione". (Tuttobolognaweb)