LIVE F1, GP Messico 2024 in DIRETTA: in serata le prove libere. Ferrari per confermarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Dopo l’emozionate weekend statunitense il circus torna subito protagonista all’autodromo Hermanos Rodriguez per il Gran Premio di Città del Messico. La Ferrari riparte dallo straordinario uno-due di Austin in cui Charles Leclerc ha trionfato davanti a Carlos Sainz ed a Max Verstappen (OA Sport)

Su altri media

È davvero il caso di dire: In nomen omen. (il Resto del Carlino)

Venerdì 25 ottobre 2024, coinvolgente serata allo Stix Music Club, in un’atmosfera rilassata ed amicale, con la Perugia Big Band, diretta da Massimo Morganti. Un nutrito ensemble intergenerazionale di musicisti di vaglia, formato da diciassette elementi, tra cui svettano alcune eccellenze solistiche, quali Lorenzo Bisogno sax tenore e Riccardo Catria tromba e flicorno, o un veterano come il contraltista Roberto Mommi, i quali frequentano assiduamente le mensili jam session dello Stix Club di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kimi Antonelli disputerà la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico. Il talento italiano guiderà la Mercedes W15 di Lewis Hamilton. Prove generali in vista del 2025, anno in cui Antonelli prenderà il posto del 7 volte campione del mondo, diventando pilota ufficiale del team di Brackley. (DAZN)

F1, GP Messico: bravo Kimi, ha svolto un lavoro da pilota titolare. VIDEO

George Russell comincia nel migliore dei modi il weekend di Città del Messico e stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, valevole come ventesimo e quintultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Il circuito. Situato a 2.250 metri sopra il livello del mare, l'Autódromo Hermanos Rodríguez ha ospitato anche tutte le 19 edizioni del Gran Premio del Messico valide per il Mondiale corse fra il 1963 e il 2019. (Ferrari)

Kimi Antonelli in questo venerdì in Messico ha svolto un pilota da titolare. Al contrario di quanto avvenuto a Monza, ha completato un percorso sapendo di avere un sedile da titolare il prossimo anno. Ha sicuramente acquisito nozioni importanti e fatto un lavoro solido, seppur con un danno al fondo. (Sky Sport)