F1, penalità di 5 posizioni per Shwartzman: in pista come rookie nelle libere del Messico

F1, penalità di 5 posizioni per Shwartzman: in pista come rookie nelle libere del Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota dell'Academy Ferrari, che ha girato con la Kick Sauber nella prima sessione di libere al 'Rodriguez', è stato penalizzato con 5 posizioni in griglia per "sorpasso durante il regime di bandiera gialla". Essendo sceso in pista al posto di Zhou solo per le FP1, sconterà la sanzione nella successiva gara alla quale prenderà parte. Tutto il weekend di Città del Messico è live su Sky e in streaming su NOW PROVE LIBERE LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane pilota bolognese avrà la possibilità di tornare in pista per la prima sessione di prove libere al posto di Lewis Hamilton per prepararsi al meglio al debutto del prossimo anno come pilota ufficiale Mercedes. (Automoto.it)

Le prove libere del Gran Premio del Messico iniziano alle ore 20:30 di oggi con le FP1. Questo l'orario italiano della diretta TV sui canali Sky della prima sessione in pista sul tracciato di Città del Messico. (Fanpage.it)

Contatto tra Albon e Bearman nelle libere 1 del Gp di Formula 1 in Thailandia. (Fanpage.it)

F1 LIVE GP Messico: segui le prove libere1 in diretta

La Formula 1 torna finalmente in pista a pochi giorni di distanza dallo scorso round ad Austin per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana, il Gran Premio del Messico (Automoto.it)

Il vincitore di Austin, Charles Leclerc, è rimasto a riposo in quanto in questa prima sessione libera ha ceduto la propria SF24 ad Oliver Bearman. George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. (ilmessaggero.it)

Ma in pista è tempo di cambi co tanti rookie in pista, proprio come lo scorso anno: c'è anche Kimi Antonelli, che torna dopo l'esordio a Monza e il prossimo anno sarà il sostituto di Hamilton in Mercedes. (Autosprint.it)