F1, Russell detta il passo in FP1 a Città del Messico davanti a Sainz. Problemi tecnici per Verstappen

F1, Russell detta il passo in FP1 a Città del Messico davanti a Sainz. Problemi tecnici per Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

George Russell comincia nel migliore dei modi il weekend di Città del Messico e stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, valevole come ventesimo e quintultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il britannico della Mercedes è stato più veloce del lotto in una FP1 anomala e non troppo indicativa per il prosieguo del fine settimana. 1’17″998 il riscontro cronometrico realizzato da Russell con gomme soft, mentre Carlos Sainz ha piazzato la sua Ferrari in seconda piazza a 317 millesimi di gap dalla vetta a parità di mescola. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il circuito. Situato a 2.250 metri sopra il livello del mare, l'Autódromo Hermanos Rodríguez ha ospitato anche tutte le 19 edizioni del Gran Premio del Messico valide per il Mondiale corse fra il 1963 e il 2019. (Ferrari)

Una scelta coraggiosa quella di Toto Wolff (Team Principal della Stella a tre punte), spinto dalla voglia di rinnovare il team e convinto del grande talento di Antonelli. Il 2025 sarà un anno importante per Kimi Antonelli. (OA Sport)

Clamoroso episodio durante le FP1 del Gran Premio del Messico : Alex Albon , mentre affrontava la curva 10, ha incrociato Ollie Bearman , che sostituiva in pista con la Ferrari proprio Charles Leclerc . (Tuttosport)

F1, GP Messico: bravo Kimi, ha svolto un lavoro da pilota titolare. VIDEO

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kimi Antonelli in questo venerdì in Messico ha svolto un pilota da titolare. Al contrario di quanto avvenuto a Monza, ha completato un percorso sapendo di avere un sedile da titolare il prossimo anno. Ha sicuramente acquisito nozioni importanti e fatto un lavoro solido, seppur con un danno al fondo. (Sky Sport)

Il GP del Messico come sempre si preannuncia muy caliente con la Ferrari carichissima dalla doppietta di Austin di Leclerc e Sainz . All'Autodormo Hermanos Rodriguez di Città del Messico la Formula 1 torna in pista per il secondo weekend di gara oltreoceano. (Autosprint.it)