GP del Messico, prove libere 1: Russell davanti a Sainz, incidente tra Bearman e Albon

GP del Messico, prove libere 1: Russell davanti a Sainz, incidente tra Bearman e Albon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Inizia forte la Mercedes a Città del Messico. George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. Deludente la settimana scorsa ad Austin, la W15 sembra trovarsi meglio sul tracciato messicano, ma vedremo come procederà nel corso del weekend. Buon inizio anche per la Ferrari, seconda con Carlos Sainz a tre decimi dal leader. Il vincitore di Austin, Charles Leclerc, è rimasto a riposo in quanto in questa prima sessione libera ha ceduto la propria SF24 ad Oliver Bearman (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Kimi Antonelli tornerà al volante di una Formula 1 in questa stagione. (Sky Sport)

Sesto tempo per Oscar Piastri su McLaren, poi settimo Ocon, ottavo Bottas, nono Lawson e decimo Sergio Perez. Terzo Yuki Tsunoda su B a + 0'701 dal miglior crono. (Quotidiano Sportivo)

“A Monza ho imparato, purtroppo, in una maniera un po’ brutale, la lezione, però ho sicuramente capito” ha dichiarato Andrea Kimi Antonelli alla vigilia del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1, secondo della tripletta americana. (Automoto.it)

F1, passaggio di consegne in Mercedes: Antonelli in pista in Messico, Hamilton lo osserva

La tripletta americana del Mondiale di Formula 1 continua: squadre e piloti si sono spostati dagli Stati Uniti al Messico dove questa settimana va in scena il quarto Gran Premio di Città del Messico all’Autódromo Hermanos Rodríguez. (Ferrari)

La Williams di Albon ha perso carico aerodinamico, con il pilota britannico che non ha più mantenuto il controllo della monoposto: nel testacoda, la posteriore destra della FW43 ha colpito l’anteriore sinistra della SF-24, con Albon che è finito contro il muro. (Tuttosport)

Immagini molto significative dal box Mercedes in Messico, che più che mai rappresentano il passaggio di consegne tra il giovane Kimi Antonelli e il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton: il pilota italiano in macchina per le prime libere, il futuro ferrarista osserva alle sue spalle. (Sky Sport)