Albon colpisce la Ferrari di Bearman nelle libere del Gp Thailandia e si infuria: "Idiota"

Albon colpisce la Ferrari di Bearman nelle libere del Gp Thailandia e si infuria: Idiota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Contatto tra Albon e Bearman nelle libere 1 del Gp di Formula 1 in Thailandia. Il pilota della Williams fa a sbattere a muro dopo il contatto con il giovane pilota della Ferrari e si infuria: "Idiota". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. Il 18enne bolognese, erede designato di Lewis Hamilton per la prossima stagione, sostituirà proprio il 7 volte iridato nelle FP1 del GP del Messico, in programma venerdì 25 ottobre quando in Italia saranno le 20:30 ( qui gli orari di Sky, Now e TV8 di tutto il fine settimana ). (Autosprint.it)

Clamoroso episodio durante le FP1 del Gran Premio del Messico : Alex Albon , mentre affrontava la curva 10, ha incrociato Ollie Bearman , che sostituiva in pista con la Ferrari proprio Charles Leclerc . (Tuttosport)

Il Mondiale 2024 continua a regalare sorprese: dopo un mese di pausa, la Formula 1 ha sorpreso tutti ad Austin: la Ferrari ha dominato tra le curve texane e Charles Leclerc ha conquistato la sua ottava vittoria in carriera. (Alla Guida)

Antonelli con la Mercedes nel primo turno libero in Messico

Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP del Messico del Mondiale di Formula 1 2024: sul circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma del ventesimo appuntamento stagionale. (Fanpage.it)

Il 2025 sarà un anno importante per Kimi Antonelli. Il giovane pilota italiano avrà l’onere e l’onore di guidare la Mercedes nel Mondiale di F1, affiancando il britannico George Russell e prendendo il posto del sette-volte campione del mondo Lewis Hamilton, che come è noto approderà in Ferrari (OA Sport)

Massimo Costa - XPB Images Antonelli con la Mercedes (Italiaracing.net)