La tripletta americana sale in quota

La tripletta americana sale in quota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrari SPORT

La tripletta americana del Mondiale di Formula 1 continua: squadre e piloti si sono spostati dagli Stati Uniti al Messico dove questa settimana va in scena il quarto Gran Premio di Città del Messico all’Autódromo Hermanos Rodríguez. Il circuito. Situato a 2.250 metri sopra il livello del mare, l'Autódromo Hermanos Rodríguez ha ospitato anche tutte le 19 edizioni del Gran Premio del Messico valide per il Mondiale corse fra il 1963 e il 2019. (Ferrari)

Ne parlano anche altri media

Kimi Antonelli in questo venerdì in Messico ha svolto un pilota da titolare. Al contrario di quanto avvenuto a Monza, ha completato un percorso sapendo di avere un sedile da titolare il prossimo anno. Ha sicuramente acquisito nozioni importanti e fatto un lavoro solido, seppur con un danno al fondo. (Sky Sport)

Contatto tra Albon e Bearman nelle libere 1 del Gp di Formula 1 in Thailandia. (Fanpage.it)

La Williams di Albon ha perso carico aerodinamico, con il pilota britannico che non ha più mantenuto il controllo della monoposto: nel testacoda, la posteriore destra della FW43 ha colpito l’anteriore sinistra della SF-24, con Albon che è finito contro il muro. (Tuttosport)

Ferrari, adesso è ufficiale: ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico

Il Mondiale 2024 continua a regalare sorprese: dopo un mese di pausa, la Formula 1 ha sorpreso tutti ad Austin: la Ferrari ha dominato tra le curve texane e Charles Leclerc ha conquistato la sua ottava vittoria in carriera. (Alla Guida)

Le prove libere del Gran Premio del Messico iniziano alle ore 20:30 di oggi con le FP1. Questo l'orario italiano della diretta TV sui canali Sky della prima sessione in pista sul tracciato di Città del Messico. (Fanpage.it)

Una scelta coraggiosa quella di Toto Wolff (Team Principal della Stella a tre punte), spinto dalla voglia di rinnovare il team e convinto del grande talento di Antonelli. Una nuova opportunità. (OA Sport)