Kimi Antonelli guiderà la Mercedes nelle libere 1 in Messico

Kimi Antonelli guiderà la Mercedes nelle libere 1 in Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. Il 18enne bolognese, erede designato di Lewis Hamilton per la prossima stagione, sostituirà proprio il 7 volte iridato nelle FP1 del GP del Messico, in programma venerdì 25 ottobre quando in Italia saranno le 20:30 ( qui gli orari di Sky, Now e TV8 di tutto il fine settimana ). Si tratterà della seconda esperienza di Kimi in una sessione ufficiale in un week end di F. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kimi Antonelli in questo venerdì in Messico ha svolto un pilota da titolare. Al contrario di quanto avvenuto a Monza, ha completato un percorso sapendo di avere un sedile da titolare il prossimo anno. Ha sicuramente acquisito nozioni importanti e fatto un lavoro solido, seppur con un danno al fondo. (Sky Sport)

George Russell comincia nel migliore dei modi il weekend di Città del Messico e stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, valevole come ventesimo e quintultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

In Messico Kimi Antonelli correrà il suo secondo weekend in F1, in attesa dell'esordio come pilota titolare Mercedes nel 2025 al fianco di Russell. Il 18enne bolognese guiderà la W15 di Hamilton all'Autodromo Hermanos Rodriguez nella prima sessione di prove libere, che durerà 90 minuti, e non i soliti 60, per permettere a Pirelli di effettuare test su nuove mescole (Sky Sport)

F1 | GP Messico - SINTESI FP1: Le bandiere rosse rubano la scena. Colpo di Russell, out Verstappen e una Ferrari

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Dopo l’emozionate weekend statunitense il circus torna subito protagonista all’autodromo Hermanos Rodriguez per il Gran Premio di Città del Messico. (OA Sport)

Inoltre, in Automobile Club Bologna ce lo ricordiamo ancora: quando nel 2015 in occasione dell’annuale appuntamento con la Festa dello Sport dedicata agli sportivi licenziati AC Bologna fu chiamato sul palco, allora a soli 9 anni non ancora compiuti, per ritirare il riconoscimento conferitogli “per gli ottimi risultati conseguiti nell’academy champion kart series cat. (il Resto del Carlino)

George Russell si aggiudica le FP1 del GP del Messico, ma la vera protagonista è la bandiera rossa. Sessione finita preventivamente per ben tre vetture. (PaddockNews24 )