Albon-Bearman, che botto! Il pilota Ferrari viene centrato in pieno

Albon-Bearman, che botto! Il pilota Ferrari viene centrato in pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Brutto incidente nelle FP1 di Formula 1 in Messico, che ha visto protagonisti il pilota della Williams Alexander Albon e il ferrarista Oliver Bearman, in pista al posto di Leclerc nella sessione. Ad avere la peggio è stato il thailandese, che ha perso il controllo della vettura, colpendo la gomma anteriore sinistra del britannico e finendo contro le barriere. Entrambi i piloti sono usciti illesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La tripletta americana del Mondiale di Formula 1 continua: squadre e piloti si sono spostati dagli Stati Uniti al Messico dove questa settimana va in scena il quarto Gran Premio di Città del Messico all’Autódromo Hermanos Rodríguez. (Ferrari)

Si tratterà della seconda esperienza di Kimi in una sessione ufficiale in un week end di F. È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. (Autosprint.it)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

F1 LIVE GP Messico: segui le prove libere1 in diretta

Formula 1, adesso è ufficiale: grande novità in casa Ferrari, ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico. (Alla Guida)

Una sorta di "passaggio di consegne" che anticipa quanto accadrà nel 2025 permettendo al 18enne emiliano di prendere confidenza con la monoposto inglese. Il pilota bolognese sederà nuovamente al volante di una Mercedes nel corso della prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico, sostituendo in questo caso Lewis Hamilton. (Sport Mediaset)

Il GP del Messico come sempre si preannuncia muy caliente con la Ferrari carichissima dalla doppietta di Austin di Leclerc e Sainz . All'Autodormo Hermanos Rodriguez di Città del Messico la Formula 1 torna in pista per il secondo weekend di gara oltreoceano. (Autosprint.it)