Andrea Kimi Antonelli, un bolognese in Formula 1 Il baby prodigio delle corse dal 2025 in

Andrea Kimi Antonelli, un bolognese in Formula 1 Il baby prodigio delle corse dal 2025 in
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

È davvero il caso di dire: In nomen omen. Inoltre, in Automobile Club Bologna ce lo ricordiamo ancora: quando nel 2015 in occasione dell’annuale appuntamento con la Festa dello Sport dedicata agli sportivi licenziati AC Bologna fu chiamato sul palco, allora a soli 9 anni non ancora compiuti, per ritirare il riconoscimento conferitogli “per gli ottimi risultati conseguiti nell’academy champion kart series cat. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. Deludente la settimana scorsa ad Austin, la W15 sembra trovarsi meglio sul tracciato messicano, ma vedremo come procederà nel corso del weekend. (ilmessaggero.it)

Kimi Antonelli tornerà al volante di una Formula 1 in questa stagione. (Sky Sport)

George Russell comincia nel migliore dei modi il weekend di Città del Messico e stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, valevole come ventesimo e quintultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

F1, passaggio di consegne in Mercedes: Antonelli in pista in Messico, Hamilton lo osserva

Dopo l'esordio "con il botto" a Monza, Andrea Kimi Antonelli tornerà a guidare un'auto di Formula 1 nel Mondiale 2024. Il pilota bolognese sederà nuovamente al volante di una Mercedes nel corso della prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico, sostituendo in questo caso Lewis Hamilton. (Sport Mediaset)

Il giovane pilota bolognese avrà la possibilità di tornare in pista per la prima sessione di prove libere al posto di Lewis Hamilton per prepararsi al meglio al debutto del prossimo anno come pilota ufficiale Mercedes. (Automoto.it)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)