F1 LIVE GP Messico: segui le prove libere1 in diretta

F1 LIVE GP Messico: segui le prove libere1 in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

All'Autodormo Hermanos Rodriguez di Città del Messico la Formula 1 torna in pista per il secondo weekend di gara oltreoceano. Il GP del Messico come sempre si preannuncia muy caliente con la Ferrari carichissima dalla doppietta di Austin di Leclerc e Sainz . Ma in pista è tempo di cambi co tanti rookie in pista, proprio come lo scorso anno: c'è anche Kimi Antonelli, che torna dopo l'esordio a Monza e il prossimo anno sarà il sostituto di Hamilton in Mercedes (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP del Messico del Mondiale di Formula 1 2024: sul circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma del ventesimo appuntamento stagionale. (Fanpage.it)

Il giovane pilota italiano avrà l’onere e l’onore di guidare la Mercedes nel Mondiale di F1, affiancando il britannico George Russell e prendendo il posto del sette-volte campione del mondo Lewis Hamilton, che come è noto approderà in Ferrari (OA Sport)

È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. Si tratterà della seconda esperienza di Kimi in una sessione ufficiale in un week end di F. (Autosprint.it)

Andrea Kimi Antonelli, un bolognese in Formula 1 Il baby prodigio delle corse dal 2025 in

La Formula 1 torna finalmente in pista a pochi giorni di distanza dallo scorso round ad Austin per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana, il Gran Premio del Messico (Automoto.it)

Dopo l’incidente di Monza, le critiche nei confronti del giovane talento italiano furono diverse. Per questo motivo l’attenzione nei confronti di Kimi Antonelli, impegnato nelle FP1 del GP del Messico con la Mercedes di Lewis Hamilton, sarà ancora maggiore. (F1inGenerale)

È davvero il caso di dire: In nomen omen. (il Resto del Carlino)