Jazz a Perugia. Intervista a Massimo Morganti: «serata stupenda, allo Stix Music Club, un’atmosfera che a noi mancava tantissimo, pubblico caldissimo»

Jazz a Perugia. Intervista a Massimo Morganti: «serata stupenda, allo Stix Music Club, un’atmosfera che a noi mancava tantissimo, pubblico caldissimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

// di Francesco Cataldo Verrina // Venerdì 25 ottobre 2024, coinvolgente serata allo Stix Music Club, in un’atmosfera rilassata ed amicale, con la Perugia Big Band, diretta da Massimo Morganti. Un nutrito ensemble intergenerazionale di musicisti di vaglia, formato da diciassette elementi, tra cui svettano alcune eccellenze solistiche, quali Lorenzo Bisogno sax tenore e Riccardo Catria tromba e flicorno, o un veterano come il contraltista Roberto Mommi, i quali frequentano assiduamente le mensili jam session dello Stix Club di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Kimi Antonelli tornerà al volante di una Formula 1 in questa stagione. (Sky Sport)

Il GP del Messico come sempre si preannuncia muy caliente con la Ferrari carichissima dalla doppietta di Austin di Leclerc e Sainz . All'Autodormo Hermanos Rodriguez di Città del Messico la Formula 1 torna in pista per il secondo weekend di gara oltreoceano. (Autosprint.it)

Il giovane pilota italiano avrà l’onere e l’onore di guidare la Mercedes nel Mondiale di F1, affiancando il britannico George Russell e prendendo il posto del sette-volte campione del mondo Lewis Hamilton, che come è noto approderà in Ferrari. (OA Sport)

F1, passaggio di consegne in Mercedes: Antonelli in pista in Messico, Hamilton lo osserva

La Williams di Albon ha perso carico aerodinamico, con il pilota britannico che non ha più mantenuto il controllo della monoposto: nel testacoda, la posteriore destra della FW43 ha colpito l’anteriore sinistra della SF-24, con Albon che è finito contro il muro. (Tuttosport)

È davvero il caso di dire: In nomen omen. (il Resto del Carlino)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)