Ferrari, adesso è ufficiale: ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico

Ferrari, adesso è ufficiale: ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida SPORT

Formula 1, adesso è ufficiale: grande novità in casa Ferrari, ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico. Il Mondiale 2024 continua a regalare sorprese: dopo un mese di pausa, la Formula 1 ha sorpreso tutti ad Austin: la Ferrari ha dominato tra le curve texane e Charles Leclerc ha conquistato la sua ottava vittoria in carriera. Bellissima la gara del monegasco, capace di sorpassare ben 3 piloti in partenza e di mettere in mostra un ritmo fenomenale per tutti i giri della gara (qui vi abbiamo svelato quanto percepisce il pilota della Rossa a stagione). (Alla Guida)

La notizia riportata su altri media

La Ferrari riparte dallo straordinario uno-due di Austin in cui Charles Leclerc ha trionfato davanti a Carlos Sainz ed a Max Verstappen. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)

Dietro al britannico si è piazzato Carlos Sainz su Ferrari con 0'317 di ritardo. Sesto tempo per Oscar Piastri su McLaren, poi settimo Ocon, ottavo Bottas, nono Lawson e decimo Sergio Perez. (Quotidiano Sportivo)

“A Monza ho imparato, purtroppo, in una maniera un po’ brutale, la lezione, però ho sicuramente capito” ha dichiarato Andrea Kimi Antonelli alla vigilia del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1, secondo della tripletta americana. (Automoto.it)

Kimi Antonelli guiderà la Mercedes nelle libere 1 in Messico

Le novità alle monoposto sono ben poche rispetto ad Austin, se non modifiche per aumentare le aperture per il raffreddamento degli elementi, come Power Unti e freni, già di per sé messi a dura prova dal layout della pista e dall'altitudine. (Automoto.it)

È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. Il 18enne bolognese, erede designato di Lewis Hamilton per la prossima stagione, sostituirà proprio il 7 volte iridato nelle FP1 del GP del Messico, in programma venerdì 25 ottobre quando in Italia saranno le 20:30 ( qui gli orari di Sky, Now e TV8 di tutto il fine settimana ). (Autosprint.it)

Il giovane pilota italiano avrà l’onere e l’onore di guidare la Mercedes nel Mondiale di F1, affiancando il britannico George Russell e prendendo il posto del sette-volte campione del mondo Lewis Hamilton, che come è noto approderà in Ferrari (OA Sport)