F1, GP Messico: bravo Kimi, ha svolto un lavoro da pilota titolare. VIDEO

F1, GP Messico: bravo Kimi, ha svolto un lavoro da pilota titolare. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Kimi Antonelli in questo venerdì in Messico ha svolto un pilota da titolare. Al contrario di quanto avvenuto a Monza, ha completato un percorso sapendo di avere un sedile da titolare il prossimo anno. Ha sicuramente acquisito nozioni importanti e fatto un lavoro solido, seppur con un danno al fondo. Tutto il weekend live su Sky e in streaming su NOW GP MESSICO, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Dopo l’emozionate weekend statunitense il circus torna subito protagonista all’autodromo Hermanos Rodriguez per il Gran Premio di Città del Messico. (OA Sport)

Kimi Antonelli disputerà la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico. Il talento italiano guiderà la Mercedes W15 di Lewis Hamilton. Prove generali in vista del 2025, anno in cui Antonelli prenderà il posto del 7 volte campione del mondo, diventando pilota ufficiale del team di Brackley. (DAZN)

Inizia forte la Mercedes a Città del Messico. George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. (ilmessaggero.it)

F1. Kimi Antonelli in pista con Mercedes nelle FP1 del Messico: "A Monza ho imparato la lezione, anche se in modo brutale"

Dopo l’incidente di Monza, le critiche nei confronti del giovane talento italiano furono diverse. Per questo motivo l’attenzione nei confronti di Kimi Antonelli, impegnato nelle FP1 del GP del Messico con la Mercedes di Lewis Hamilton, sarà ancora maggiore. (F1inGenerale)

Immagini molto significative dal box Mercedes in Messico, che più che mai rappresentano il passaggio di consegne tra il giovane Kimi Antonelli e il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton: il pilota italiano in macchina per le prime libere, il futuro ferrarista osserva alle sue spalle. (Sky Sport)

“A Monza ho imparato, purtroppo, in una maniera un po’ brutale, la lezione, però ho sicuramente capito” ha dichiarato Andrea Kimi Antonelli alla vigilia del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1, secondo della tripletta americana. (Automoto.it)