F1, Gp del Messico: Russell vola nelle FP1. Sainz secondo davanti a Tsunoda. FP2 in diretta alle 24

F1, Gp del Messico: Russell vola nelle FP1. Sainz secondo davanti a Tsunoda. FP2 in diretta alle 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

George Russell è stato il più veloce nelle FP1 del Gp del Messico. Il pilota della Mercedes ha fatto segnare il tempo di 1'17"998. Dietro al britannico si è piazzato Carlos Sainz su Ferrari con 0'317 di ritardo. Terzo Yuki Tsunoda su B a + 0'701 dal miglior crono. Quarto posto per Max Verstappen su Red Bull, seguito da Hulkenberg con la Haas. Sesto tempo per Oscar Piastri su McLaren, poi settimo Ocon, ottavo Bottas, nono Lawson e decimo Sergio Perez (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel cuore pulsante di Città del Messico, l’autodromo Hermanos Rodríguez si anima mentre il sole tramonta, segnando l’inizio delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, il ventesimo appuntamento della stagione 2024 del campionato mondiale di Formula 1. (wigglesport.it)

Brutto incidente nelle FP1 di Formula 1 in Messico, che ha visto protagonisti il pilota della Williams Alexander Albon e il ferrarista Oliver Bearman, in pista al posto di Leclerc nella sessione. Entrambi i piloti sono usciti illesi. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Kimi Antonelli, un bolognese in Formula 1 Il baby prodigio delle corse dal 2025 in

La Formula 1 torna finalmente in pista a pochi giorni di distanza dallo scorso round ad Austin per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana, il Gran Premio del Messico (Automoto.it)

Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP del Messico del Mondiale di Formula 1 2024: sul circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma del ventesimo appuntamento stagionale. (Fanpage.it)

È davvero il caso di dire: In nomen omen. (il Resto del Carlino)