Napoli, il giallo della Metro: fuga di gas, cause ignote

Napoli, il giallo della Metro: fuga di gas, cause ignote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Cosa succede nelle gallerie della Metropolitana di Napoli? Alla domanda stanno cercando una risposta i vigili del fuoco che ieri, per il secondo giorno consecutivo, sono entrati in azione su segnalazione di forte odore di gas all’interno delle gallerie dove transitano i treni. Per adesso non è stato rilevato nulla di preoccupante, eppure i passeggeri e gli addetti di stazione continuano a percepire l’odore forte del gas e sono preoccupati. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il primo allarme è scattato nella mattinata di ieri su un treno che percorreva la tratta tra piazza Quattro Giornate e Materdei. Il secondo è stato lanciato stamane da un convoglio in... (Virgilio)

Sono state subito effettuate nuove verifiche tecniche – da parte dei vigili del fuoco, dell’azienda 2i Rete Gas e dell’Azienda napoletana mobilità – che, così come quelle già eseguite ieri, hanno dato esito negativo portando quindi al ripristino della circolazione dei convogli. (anteprima24.it)

Riunione d'urgenza del centro coordinamento soccorsi stamane presso la Prefettura su disposizione del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per seguire l'evoluzione delle verifiche tecniche dei Vigili.. (Virgilio)

Metro Linea 1 Napoli, odore di gas nelle stazioni di Garibaldi e Università: stop alle corse sulla tratta

Metro Linea 1 ferma sull'intera tratta oggi a Napoli. Sul posto i vigili del fuoco che hanno rilasciato il nulla osta dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Questa mattina il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato una nuova riunione del Centro Coordinamento Soccorsi per seguire la riproposizione della problematica già affrontata nella mattinata del 28 dicembre scorso, relativa alla percezione di un forte odore di gas da alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università della linea 1 della Metropolitana. (ROMA on line)

Sono state subito effettuate nuove verifiche tecniche - da parte dei vigili del fuoco, dell'azienda 2i Rete Gas e dell'Azienda napoletana mobilità - che, così come quelle già eseguite ieri, hanno dato esito negativo portando quindi al ripristino della circolazione dei convogli. (ilmattino.it)