Odore di gas nelle stazioni, sospese le corse della metro

Odore di gas nelle stazioni, sospese le corse della metro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Questa mattina il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato una nuova riunione del Centro Coordinamento Soccorsi per seguire la riproposizione della problematica già affrontata nella mattinata del 28 dicembre scorso, relativa alla percezione di un forte odore di gas da alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università della linea 1 della Metropolitana. Per alcune ore è stata sospesa la circolazione nel tratto Dante - Garibaldi per consentire le verifiche tecniche a cura del nucleo NBCR dei vigili del fuoco, della azienda 2i Rete Gas e dei tecnici della Anm. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il secondo è stato lanciato stamane da un convoglio in... (Virgilio)

Per il secondo giorno di seguito è stata sospesa per alcune ore la circolazione della linea 1 della metropolitana di Napoli nel tratto Dante-Garibaldi, dopo la segnalazione di un forte odore di gas da parte di alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università. (anteprima24.it)

Secondo quanto si apprende, i vigili del fuoco sono entrati in una delle gallerie della linea 1 nei pressi della stazione Museo per effettuare dei controlli. La linea, quindi, è momentaneamente interrotta. (ilmattino.it)

Napoli, il giallo della Metro: fuga di gas, cause ignote

Per il secondo giorno di seguito è stata sospesa per alcune ore la circolazione della linea 1 della metropolitana di Napoli nel tratto Dante-Garibaldi, dopo la segnalazione di un forte odore di gas da parte di alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università. (ilmattino.it)

Riunione d'urgenza del centro coordinamento soccorsi stamane presso la Prefettura su disposizione del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per seguire l'evoluzione delle verifiche tecniche dei Vigili.. (Virgilio)

Cosa succede nelle gallerie della Metropolitana di Napoli? Alla domanda stanno cercando una risposta i vigili del fuoco che ieri, per il secondo giorno consecutivo, sono entrati in azione su segnalazione di forte odore di gas all’interno delle gallerie dove transitano i treni. (ilmattino.it)