Odore di gas nelle stazioni, sospese corse su tratto metrò Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il secondo giorno di seguito è stata sospesa per alcune ore la circolazione della linea 1 della metropolitana di Napoli nel tratto Dante-Garibaldi, dopo la segnalazione di un forte odore di gas da parte di alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università. Sono state subito effettuate nuove verifiche tecniche – da parte dei vigili del fuoco, dell’azienda 2i Rete Gas e dell’Azienda napoletana mobilità – che, così come quelle già eseguite ieri, hanno dato esito negativo portando quindi al ripristino della circolazione dei convogli. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Per il secondo giorno di seguito è stata sospesa per alcune ore la circolazione della linea 1 della metropolitana di Napoli nel tratto Dante-Garibaldi, dopo la segnalazione di un forte odore di gas da parte di alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università. (ilmattino.it)
La linea, quindi, è momentaneamente interrotta. Tra le fermate Museo e Materdei i vigili del fuoco sono interventi per una sospetta fuga di gas. Secondo quanto si apprende, i vigili del fuoco sono entrati in una delle gallerie della linea 1 nei pressi della stazione Museo per effettuare dei controlli. (ilmattino.it)
Ancora disagi, oggi, per la Linea 1 della metropolitana di Napoli: la circolazione è risultata limitata alla tratta Piscinola-Dante per circa un'ora, anche se l'Anm non ha fornito alcuna informazione sul disservizio. (Fanpage.it)
Prima corsa alle 13. Anm a Fanpage.it: "Nessun ferito, in corso rilevazioni" (Fanpage.it)
Per adesso non è stato rilevato nulla di preoccupante, eppure i passeggeri e gli addetti di stazione continuano a percepire l’odore forte del gas e sono preoccupati. (ilmattino.it)
Il secondo è stato lanciato stamane da un convoglio in... Il primo allarme è scattato nella mattinata di ieri su un treno che percorreva la tratta tra piazza Quattro Giornate e Materdei. (Virgilio)