Violenta rapina a una coppia di anziani nell'androne di casa, arrestato un 41enne: li aveva seguiti dal supermarket per un’ora

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Stavano rientrando a casa, poco prima delle 9 di sera, in via Settala a Milano. Ma all’improvviso l’anziana coppia, 79 anni lui e 82 lei, era stata aggredita da un uomo che, dopo averli seguiti per quasi un’ora – era riuscito a bloccare il portone prima che si chiudesse, sorprendendo così i due nell’androne e derubandoli di marsupio e cellulare non prima di averli malmenati. Sabato la polizia ha eseguito un fermo nei confronti di un 41enne milanese, con precedenti, accusato della violenta rapina avvenuta lo scorso 9 luglio. (La Repubblica)

Su altri media

Milano, aggredisce e rapina una coppia di anziani nell'androne del palazzo: fermato un uomo (La Stampa)

Un uomo di 41 anni, italiano, è stato fermato nel weekend dalla polizia con l'accusa di rapina pluriaggravata per aver aggredito e derubato una coppia di anziani - 79 anni lui, 82 lei - lo scorso 9 luglio. (Today.it)

A cura di Ilaria Quattrone La coppia è stata colpita nell'androne del loro palazzo che si trova in via Settala. (Fanpage.it)

Milano, segue una coppia di anziani fino all'androne del palazzo e la aggredisce per rapinarla: fermato un 41enne

Aggrediti brutalmente nell'androne del palazzo e rapinati. Il presunto responsabile dell'aggressione e della rapina, un 41enne milanese, è stato fermato dalla polizia. (TGR Lombardia)

Lo ha reso noto la Questura di Milano. Un 41enne milanese, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo perché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 9 luglio ai danni di una coppia di anziani, di 79 anni lui e 82 lei. (Il Fatto Quotidiano)

Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. Ha seguito le vittime per diversi chilometri, circa un’ora di passeggiata, fino a quando sono rientrate a casa nell’androne del palazzo in cui vivono in via Settala, vicino alla Stazione Centrale. (Corriere Milano)