LIVE – Udinese-Lecce 0-0: la cronaca

UDINE – L’Udinese dopo le sconfitte contro Roma e Inter vuole tornare a fare punti. Non è un buon periodo per il Lecce battuto in malo modo dal Milan 3-0 in campionato ed eliminato dal Sassuolo in Coppa Italia. La delusione più grande, però, è stato il pareggio arrivato in casa nei minuti di recupero contro il Parma. Arbitra Mariani di Aprilia per la settima giornata di serie A. LA CRONACA IL PRIMO TEMPO: 1′ Un minuto di silenzio per la scomparsa di Franco Chimenti e poi Mariani di Aprilia ha dato il via a Udinese-Lecce. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Udinese-Lecce 1-0 (0-0) Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue (21' st Kamara), Ekkelenkamp (34' st Atta), Karlstrom, Zarraga, Zemura (49' st Abankwah); Brenner (1' st Davis), Lucca (34' st Bravo) (90 Sava, 93 Padelli, 16 Palma, 23 Ebosse, 30 Giannetti, 77 Rui Modesto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». Gioca a carte scoperte Kosta Runjaic, sapendo bene di non poter fare diversamente. (Il Messaggero Veneto)

Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. (CalcioMercato.it)

LIVE! UDINESE-LECCE, il tabellino • SalentoSport

All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. Loro erano pericolosi nelle transizioni. (fcinter1908)

Entrambe le squadre arrivano da un periodo complicato e cercano di ritrovare fiducia dopo prestazioni sottotono. (TeleRama News)

Serie A 2024/25, giornata 7 UDINESE (3-5-2): Okoye – Kabasele, Bijol, Tourè – Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura – Brenner, Lucca. A disp. Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto. (SalentoSport)