Maltempo in Toscana, prorogata l’allerta gialla a domani, giovedì 17

Maltempo in Toscana, prorogata l’allerta gialla a domani, giovedì 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica Firenze.it INTERNO

A causa di un'intensa perturbazione atlantica che si avvicina lentamente alla Toscana portando piogge consistenti sulle zone occidentali in particolare nella giornata di domani, giovedì 17 ottobre la Sala operativa della protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti a tutta la costa. Interessate anche le zone nor… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

METEO TOSCANA. Aggiornamento sulla situazione meteo in corso che vede le piogge più consistenti impattare sulla riviera di levante. Fenomeni più blandi, intermittenti e sparsi sulla nostra Regione anche se le precipitazioni sono in intensificazione proprio in questo finale di giornata. (Meteo Toscana)

MASSA-CARRARA – Ancora maltempo nelle prossime ore per la provincia di Massa-Carrara. La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo arancione per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 16 di oggi, giovedì, alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre. (La Voce Apuana)

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti, valido dalle 16 fino alle 7 di domani, per tutte le aree a ovest e a nord … (La Repubblica Firenze.it)

Pubblicati gli orari, allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Attesa la decisione sulle scuole

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti, valido dalle 16 di oggi fino alle 7 di domani, per tutte le aree a ovest e a nord della regione. (Nove da Firenze)

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte (QuiLivorno.it)

L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. (QuiLivorno.it)