Sogno azzurro per Pisilli

Sogno azzurro per Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Spalletti si affida ai giovani per le sfide contro Belgio e Israele. I anti esclusi eccellenti, come riporta Il Tempo. É stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle due sfide, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l'ottimo rendimento con i rispettivi club. Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

CorSera: "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" (Milan News)

A proposito: non sarebbe male, anzi sarebbe molto suggestivo se il debutto nel club Italia di Daniel dovesse arrivare proprio lunedì 14 ottobre a Udine, sede designata di Italia-Israele. Ora si può dire perché siamo al terzo esponente della famosa e gloriosa schiatta calcistica Maldini convocato in azzurro dal ct Spalletti per i prossimi due impegni di Nations league contro Belgio e Israele. (il Giornale)

Redazione 5 ottobre - 12:00 Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. Nipote di Cesare e figlio di Paolo, Daniel Maldini - attaccante del Monza ed ex Milan - è stato convocato dal CT della Nazionale azzurra, Luciano Spalletti, per le prossime partite di Nations League. (Pianeta Milan)

Maldini convocato in Nazionale: terza generazione in azzurro

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations (TUTTO mercato WEB)

E già lo aveva fatto intendere pochi giorni fa: “I giovani italiani possono avere un futuro importante, Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l’Europeo“. (SNAI Sportnews)