I Maldini ma non solo: le dinastie per tre generazioni in nazionale

I Maldini ma non solo: le dinastie per tre generazioni in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo Cesare e Paolo, Daniel rappresenta la terza generazione di Maldini in Nazionale italiana. Il loro però non è l'unico caso Dopo Cesare e Paolo, un altro Maldini approda in Nazionale. Si tratta ovviamente di Daniel, convocato per la prima volta in azzurro da Luciano Spalletti. La dinastia Maldini entra così nella ristretta cerchia di quelle che vantano ben tre generazioni in nazionale. Il loro, infatti, non è un caso unico. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'esempio viene proprio dalla Spagna , dove è stato dimostrato che chi ha le qualità e il carattere per meritarsi di essere in campo non va frenato. Stavolta, però, Spalletti aveva fatto una promessa subito dopo la delusione europea, ricostruire insieme ai suoi giocatori in vista del Mondiale . (LAROMA24)

Inizierà domenica sera il nuovo raduno dell'Italia, in vista delle partite di Nations League contro Belgio e Israele, con quattro novità assolute volute da Luciano Spalletti. Prima chiamata in Nazionale per il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il convincente successo contro la Francia , battuta 3-1 a Parigi, e la vittoria contro Israele , l'Italia è pronta a rituffarsi nell'avventura della UEFA Nations League 2024-25 . (Eurosport IT)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations

Dopo Cesare e Paolo, sarà l'ora di Daniel? (Monza-News)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

Maldini, Di Gregorio, Gabbia e Pisilli. Sono loro le quattro grandi novità tra i convocati di Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League contro Belgio e Israele. Il ct ha deciso di puntare su questi volti nuovi, portando freschezza e giovani talenti nella nazionale italiana (SNAI Sportnews)