Maldini convocato in Nazionale: terza generazione in azzurro

Maldini convocato in Nazionale: terza generazione in azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. Nipote di Cesare e figlio di Paolo, Daniel Maldini è stato convocato dal CT della Nazionale Redazione 5 ottobre - 12:00 Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. Nipote di Cesare e figlio di Paolo, Daniel Maldini - attaccante del Monza ed ex Milan - è stato convocato dal CT della Nazionale azzurra, Luciano Spalletti, per le prossime partite di Nations League (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

E già lo aveva fatto intendere pochi giorni fa: “I giovani italiani possono avere un futuro importante, Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l’Europeo“. (SNAI Sportnews)

Ora si può dire perché siamo al terzo esponente della famosa e gloriosa schiatta calcistica Maldini convocato in azzurro dal ct Spalletti per i prossimi due impegni di Nations league contro Belgio e Israele. (il Giornale)

Resta fissata infatti per il 10 ottobre la partita d'andata contro il Belgio, mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno proprio contro la nazionale di Israele. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Infantino: "Prima Cesare, poi Paolo e adesso Daniel: Maldini, una storia infinita"

Spalletti esclude dalla Nazionale i giocatori della Lazio, nessun biancoceleste tra i convocati scatta la polemica La squadra di Baroni è tra le più in forma dell’intero torneo e tra i titolari ha anche alcuni azzurri: Provedel, Lazzari, Romagnoli ma soprattutto Rovella e Zaccagni. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Stavolta, però, Spalletti aveva fatto una promessa subito dopo la delusione europea, ricostruire insieme ai suoi giocatori in vista del Mondiale . Quante volte si è sentito parlare di progetto giovani? Magari anche per crearsi un alibi o per prendere tempo in modo da non farsi schiacciare dalle responsabilità. (LAROMA24)