Insulti, chiassate e show da circo, la sinistra moribonda insiste. Conte: "Meloni è senza onore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Gli ululati e i teatrini da avanspettacolo (di quart'ordine) delle opposizioni non si fermano. Sul caso Almasri, neutralizzato dalle comunicazioni puntuali e circostanziate dei ministri Nordio e Piantedosi, è una gara a chi la spara più grossa. All'indomani della chiassosa sceneggiata in Parlamento a favore di telecamera e in (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Un atto di questo tipo costituirebbe un curioso precedente politico ma non sarebbe questa la preoccupazione dalle parti di palazzo Chigi. (il manifesto)

Siamo a un bullismo istituzionale mai visto del governo contro i magistrati", Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il presidente del M5S Giuseppe Conte, che poi aggiunge: "Non mi sembra che il procuratore abbia preteso di essere un intoccabile al di sopra della legge. (Tiscali Notizie)

Mentre il governo di Giorgia Meloni prosegue sulla strada della separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri, le opposizioni denunciano un attacco all’indipendenza della magistratura. Il dibattito sulla riforma della giustizia continua ad accendere il confronto politico. (Il Dubbio)

Il leader M5s: in virtù della loro cultura arrogante e autoritaria e dei voti presi vogliono privilegi e impunità e continuano la guerra contro la magistratura (Open)

“Perché Meloni non si è presentata in Aula? Perché formalmente le decisioni sono state affidate a Totò e Peppino“. “Il problema è che lei ha come ministro della Giustizia e come ministro dell’Interno, Totò e Peppino e quindi, sapendolo, avrebbe dovuto prevedere che avrebbero fatto una figuraccia. (Il Fatto Quotidiano)

Io dico Meloni, presidente del Consiglio, leader di Fratelli d’Italia che per tradizione si richiama ai valori dell’onore, dov’è il tuo onore?”. “Oggi l’Italia si ritrova con grande disonore a calpestare la giustizia internazionale. (Il Fatto Quotidiano)